Persone con controindicazioni mediche al movimento.
Persone che hanno subito di recente qualsiasi tipo di trauma muscolo scheletrico o post intervento, con presenza di dolore o infiammazione di qualsiasi genere in fase acuta, con presenza di neoplasie dei tessuti.
Il/la partecipante alle attività è tenuto/a a comunicare tempestivamente all’insegnante eventuali infortuni o malesseri anche lievi durante la permanenza all’interno dello Studio. L’insegnante potrà decidere se far eseguire o meno gli esercizi.
L’insegnante del SUMISURA STUDIO PILATES non è responsabile della scorretta o diversa esecuzione delle indicazioni fornite per preparare gli attrezzi o eseguire gli esercizi.
LE DISDETTE DI TUTTE LE LEZIONI VANNO ESEGUITE ENTRO 24H PRIMA DELL’ORARIO DELLA LEZIONE. IN CASO CONTRARIO VERRANNO ADDEBITATE SENZA ALCUNA ECCEZIONE. La disdetta può essere comunicata via WhatsApp o mail. La lezione può essere riprogrammata entro le 24h dall’appuntamento, o al limite, può essere comunicata via WhatsApp o mail.
SCADENZE pacchetti. I pacchetti di lezioni vanno utilizzati entro la data di scadenza altrimenti verranno addebitate.
Il CORRISPETTIVO PER TUTTE LE LEZIONI deve essere versato ANTICIPATAMENTE, in concomitanza della prenotazione presso lo studio. In studio non è previsto servizio di segreteria, si prega di CONTATTARE LO STUDIO TRAMITE WHATSAPP O E-MAIL durante gli orari del servizio clienti, rispondiamo il prima possibile. Se ci contatterai oltre gli orari del servizio clienti ti risponderemo non appena possibile sempre entro gli orari del servizio clienti.
Il servizio clienti WhatsApp e e-mail è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Non è attivo durante le festività, i ponti e nel periodo estivo di chiusura.
I ritardi NON SONO RECUPERABILI.
Le lezioni acquistate non sono rimborsabili.
La lezione di gruppo non sarà effettuata con un solo partecipante. Se dovesse capitare, ti contatteremo per spostare la tua lezione oppure potrai scegliere di fare l’integrazione per una lezione individuale.
Il rispetto per il nostro lavoro e del regolamento è quello che ci aspettiamo dalle persone che frequentano lo Studio. Se dovesse venire meno, SUMISURA STUDIO PILATES detiene il diritto di interrompere la frequentazione dello Studio da parte del/della partecipante alle attività senza alcun rimborso.
Le lezioni di Pilates si svolgono SOLO SU APPUNTAMENTO.
Per questioni di igiene si raccomanda di non utilizzare calzature usate all’esterno dello studio e di riporle negli eventuali spazi.
Non è permesso consumare cibi o bevande all’interno della sala pilates.
Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme di una civile ed educata convivenza. Non sono tollerati comportamenti disdicevoli. In caso di comportamenti non consoni da parte dell’utente, SUMISURA STUDIO PILATES, potrà risolvere unilateralmente il contratto con il frequentatore escludendolo dalle attività.
È richiesto un atteggiamento non chiassoso durante la permanenza in Studio. Chiediamo difatti, cortesemente, di non sbattere le porte, di mettere in modalità silenzioso il telefono e di tenere un tono della voce basso, nel rispetto di chi sta svolgendo la lezione o il trattamento
Non è possibile utilizzare, spostare o sedersi sugli attrezzi senza autorizzazione e supervisione dell’insegnante.
Il/La partecipante all’attività è responsabile per danni alle cose e alle attrezzature qualora fossero provocati dallo stesso/a per negligenza, disattenzione, colpa o dolo. SUMISURA STUDIO PILATES si riserva il diritto di richiedere il rimborso per danni subiti.
SUMISURA STUDIO PILATES non si assume alcuna responsabilitàper gli oggetti personali e di valore smarriti, dimenticati, deteriorati o sottratti.
SUMISURA STUDIO PILATES si riserva il diritto di annullare o sospenderele lezioni per cause di forza maggiore, comunicando tempestivamente le date e gli orari per i recuperi.
Il presente Regolamento è valido per tutto il periodo di permanenza del/della partecipante all’attività all’interno dello SUMISURA STUDIO PILATES. Eventuali modifiche potranno essere comunicate via mail.